Reclamo N° 88375
Paolo
27 Febbraio 2018
Gentile Associazione,
Ho fatto un aquisto online di una lampada a muro della GIBAS APPLIQUE REMI’ “139/41 C1_C60_OUTLET1-A” presso il negozio https://www.artissimaluce.it/ Ordine numero: 100020076 al prezzo di Euro 95.00
La lampada era un prodotto in outlet il quale sul sito si legge chiaramente che tutti i prodotti venduti nella pagine outlet sono nuovi e mai usati.
Una volta che ho aperto lo scatolo ho verificato che la lampada era usata e danneggiata. (ho le foto come evidenza)
Successivamente alla mia lamentela la lampada e` stata ritirata dal ventitore e dopo una serie di email di contestazione l`azienda ha ammesso che la lampada era effettivamente usata e danneggiata e pertanto era stato accordato il rimborso su accredito bancario perche’ ovviamente non hanno voluto fare la sostituzione con un applique nuovo. La lampada e`rimasta al venditore ed io dopo quattro settimane non ho ancora ricevuto i soldi.
Inizialmente mi avevano comunicato sempre tramite email che in una settimana avrei ricevuto l`accredito ma questo non si e`verificato anzi non rispondono piu alle mie email.
Inoltre bisogna dire che io sono un vecchio cliente in quanto ho fatto precedentemente gia’ diversi acquisti
Gentilmente potreste gestire questo increscioso caso perfavore ?
Grazie.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18