Reclamo N° 135439

Massimo
10 Gennaio 2019
Gentile UNC, avrei bisogno di una consulenza su come comportarmi nei confronti del corriere Bartolini per una mancata consegna. il giorno 3/12 invio una spedizione internazionale tramite corriere Bartolini. la spedizione è il reso di un prodotto acquistato online del valore di circa 370 euro, che intendo restituire all'azienda per il rimborso. L'azienda dichiara di non aver ricevuto il reso. il corriere Bartolini nel tracking online lo contrassegna come consegnato. Mi reco due volte alla sede di BArtolini a chiedere il POD di avveuta consegna, e il corriere per due volte mi dice di aspettare che ricevano notizie dal partener internazionale che effettua le consegne, e che mi faranno sapere. Il corriere però non mostra alcuna intenzione di rispondermi e di farmi avere notizie. non rispondono alle mail nè alle telefonate Come posso costringerli a consegnare questo POD? (la mia ipotesi e che non sanno dove sia il pacco, o non hanno nemmeno provato a consegnarlo, e non vogliono fornirmi le prove) come posso comportarmi? grazie,Saluti
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