Reclamo N° 73932

Giuseppe
29 Novembre 2017
Gentili, in data 11/11/2017 ho inviato ordine di acquisto al portale http://zonawellness.it/ pagando tramite paypal e ricevendo le opportune mail di presa in carico ordine (nell'ordine era prevista una evasione entro 2 giorni) ad oggi non ho ricevuto ancora nulla. ho inviato mail al loro indirizzo di assistenza presente nel sito e successivamente alla loro pec (con consegna e accettazione confermata), ma non ho ricevuto nessun riscontro. Ho provato a telefonare sempre al nr. di assistenza riportato sul portale ma risponde una segreteria telefonica. L'azienda sembra esistere (compare nel portale del registro imprese). Quali azioni posso intraprendere? Se gentilmente mi date un aiuto. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239