Reclamo N° 89904
Fresolone
09 Marzo 2018
Gentili Sigg.ri,
In data 6/02/2018 ho proceduto ad un acquisto online nel sito di VIVATICKET.IT
Ho acquaistato nr. 3 biglietti per un concerto che si terrà ad Assago (MI) in data 25.06.2018 alle ore 21:00
Il pagamento, così come i biglietti, sono stati confermati tramite Mail di Vivaticket lo stesso 6 Febbraio 2018 con codice di transazione VIVATK105222163265, per un totale di EURO 475,41.
Successivamente, in data 06.03.2018, ho ricevuto una Mail da parte della Best Union Company in associazione con Vivaticket, la quale comunicava che i biglietti da me acquistati avrebbero subito una modifica nella disposizione dei posti, ovvero annunciavano un cambiamento nella disposizione dei posti in parterre numerati (quelli da me acquistati) diventando POSTI IN PIEDI NON NUMERATI.
A questo punto obbligano alla scelta di:
- mantenere il posto numerato seduto, trasformando il biglietto in un biglietto di Tribuna VIP Settore A28, A29 oppure A30 secondo disponibilità (nessun rimborso sarà dovuto, in quanto i 2 settori hanno lo stesso prezzo)
• O trasformare il biglietto in un posto di PARTERRE NON NUMERATO IN PIEDI, con rimborso della differenza (il costo del Parterre NON NUMERATO in piedi è di 70,00 euro + 10,50 euro + commissioni)
Non sono disposta a passare in TRIBUNA allo stesso prezzo, in quanto i biglietti da me inizialmente acquistati erano praticamente sotto al palco, alla stesso prezzo mi propongono una postazione di ben lunga più lontanta dal palco.
Oppure dovrei accettare un Parterre in piedi (quindi non più a sedere) non numerato, con il rischio di non riuscire a raggiungere il posto che avevo scelto e pagato apposta perchè come posto a sedere.
Non rimborsano il biglietto e non c'è modo di declinare l'acquisto, ma questa scelta è dipesa dalla pessima organizzazione, inoltre non ho speso tutti questi soldi per 3 biglietti per vedere un concerto come ora impone questa società e al prezzo che definiscono loro, diversamente da quanto comunicato in precedenza.
Vi prego di controllare l'accaduto e di verificare se esiste un contratto e se possono procedere con le uniche soluzioni che hanno proposto.
Grazie in anticipo
Cordiali Saluti
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