Reclamo N° 138728

Graziella
04 Febbraio 2019
Gentili signori, ho ordinato tramite un sito internet (https://www.lqhlvue.com/?fbclid=IwAR2V0Wnjx0Px6yOHQ5SxM4S5Vo8mZWENlLlSno2HhAO9BxuKpD4cgMa5Jj8), seguendo una pubblicità su Facebook (https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fpermalink.php%3Fstory_fbid%3D622166494884936%26id%3D611339375967648&width=500) una mantella di MaxMara in saldo a 49€. Non mi è giunta la conferma d'acquisto dettagliata che normalmente si riceve, ma solo una mail piuttosto confusa che diceva che l'ordine era stato approvato e di attendere qualche giorno. Oggi mi è arrivato un pacchetto da mittente cinese, con un oggetto diverso da quello acquistato (una sciarpa sedicente Chanel anziché la mantella MaxMara), con un valore nominale sulla busta diverso da quello pagato (9 euro anziché 49) e senza specificare le modalità di recesso. Ho visto che la stessa cosa è accaduta a diversi consumatori, cercando online l'indirizzo del mittente, che è l'unica traccia di cui dispongo: https://www.signal-arnaques.com/it/scam/view/113682 https://verbraucherschutz.de/fake-shops-2018-juni/ https://www.signal-arnaques.com/it/scam/view/146152 Potreste gentilmente indicarmi come muovermi? Grazie mille e cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239