Reclamo N° 86454
Cristina
16 Febbraio 2018
Gentili signori,
in data 11 Febbraio ho richiesto il ritiro di un pacco tramite il sito spedire.com. Il pacco è stato ritirato in data 12 febbraio -
Spedizione numero: UE15183445689676
- Tracking UPS della spedizione: 1Z01EW446893366620
Il corriere non ha apposto le lettere di vettura sul pacco, io tantomeno, dato che le lettere sono arrivate solo in seguito al ritiro. Ho contattato varie volte il sito per telefono, ma il customer service è praticamente inesistente, dato che ho contattato per ore ininterrottamente il servizio, senza risposta. Ho provato a contattarli tramite mail, ma la sola risposta che ottengo è che se non sono state apposte le lettere di vettura, non possono assistermi. UPS a sua volta non può assitermi dato che il ritiro è stato organizzato dal sito spedire.com. Il mio pacco risulta non ritirato, nonostante abbia lasciato il mittente in data 12 febbraio come già specificato.
A questo punto non so più a chi rivolgermi, dato che non ricevo assistenza da nessuna delle due parti.
Vi prego di aiutarmi.
Saluti
Cristina
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18