Reclamo N° 46679

Mariam
02 Aprile 2017
Gentili signori, ormai più di un anno fa ho acquistato presso il sito www.mi-italia.it il telefono cellulare. all'inizio del mese di gennaio, essendo il cellulare ancora in garanzia, mi sono rivolta al sito per una semplice riparazione del sistema. L'azienda mi ha chiesto di contattare per la riparazione www.dumalabs.com, che mi avrebbe rispedito il cellulare aggiustato entro 2 mesi. Sfortunatemente è ormai dal 9 gennaio che attendo il mio telefono. L'azienda afferma di averlo perso (due mesi dopo la spedizioni), nonostante io abbia loro mostrato la ricevuta di avvenuta consegna, e nè il sito che ha venduto il cellulare nè il sito addetto alla riparazione sembrano intenzionati a procedere con un eventuale rimborso/ sostituzione. Nonostante la mia continua sollecitazione non rispondono alle mail e non hanno contatti telefonici su cui sia possibile chiamarli. Chiedo la vostra assistenza su come procedere. Vi ringrazio moltissimo.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239