Reclamo N° 80032

Stefania
10 Gennaio 2018
Gentilissimi, ho acquistato presso un sito online un PC rigenerato che dalle specifiche di sistema appariva adeguato alle mie necessità. Il prodotto è arrivato in tempi brevissimi ma era totalmente inadeguato ai miei bisogni: un PC vecchissimo con un acciacco laterale che avrei avuto difficoltà a mostrare in pubblico, dove intendevo portarlo. Ho chiesto il reso, e mi è stato detto che se avevo acceso e configurato il PC (e ovviamente l'avevo fatto per poterlo controllare) il reso sarebbe stato impossibile. Nel frattempo mi sono anche accorta che il prodotto non era accompagnato da alcuna documentazione che potesse garantire l'utilizzo di Windows 10, che invece il PC montava. Non c'era neppure l'etichetta cangiante che riporta, in generale, il codice di serie del sistema operativo. Ho fatto presente questo fatto nel momento in cui mi sono stati chiesti 40€ per poter effettuare il reso a titolo di riformattazione del PC. Aggiungo anche che sul loro sito non sono riuscita a trovare alcuna politica di restituzione della merce. Come devo comportarmi adesso?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239