Reclamo N° 142049

Antonio
01 Marzo 2019
Gentilissimi. Ho acquistato un forno a microonde sul sito online store pagato 403,53€Il giorno 21/01/2019. Il prodotto è arrivato giorno 13/02/2019, era tutto ok ma al momento dell'arrivo ho deciso di cambiare modello (il prodotto non è mai stato montato) è quindi ho fatto il reso e rispedito il prodotto a mie spese (70€ anche assicurandolo).e il prodotto è rientrato in magazzino giorno 15/02. Mi rispondono il 26/02 dicendomi che il pacco è arrivato con involucro rotto e che si detrarranno il 15%. del valore. Informo che al corriere non risulta nessun reclamo sulla consegna e non ce stata nessuna accettazione con riserva. Possono fare tutto ciò? In allegato trovate le controversie che ci siamo scambiati in questi giorni. Da: Antonio Albo Inviato: Venerdì 1 Marzo, 00:11 Oggetto: Re: [Onlinestore.it] Oggetto: R: [Onlinestore.it] Oggetto: Re: Onlinestore.it - Modulo di Recesso / Reso A: Support Fate come credete io agiro di conseguenza. questo vostro comportamento esprime la bella azienda seria che siete.... l'accredito che mi aspetto di trovare è di 403,58 e non una cifra inventata da voi tra l'altro senza nessun parametro, e che non sta da nessuna parte. Avete gia tutti i dati visto che ho pagato con carta. Ottieni Outlook per Android  From: Onlinestore.it (Support) Sent: Thursday, February 28, 2019 4:06:56 PM To: Antonio Albo Subject: [Onlinestore.it] Oggetto: R: [Onlinestore.it] Oggetto: Re: Onlinestore.it - Modulo di Recesso / Reso  ##- Digita la risposta sopra questa riga -##  La richiesta (69994) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Onlinestore.it(Onlinestore.it) 28 feb, 17:06 CET Buongiorno, come indichiamo nella risposta di accettazione del reso Una volta giunto a noi, e dopo che ne avremo verificate le PERFETTE CONDIZIONI provvederemo a rimborsarti di quanto speso entro i termini di legge (14 giorni dalla consegna della merce al nostro magazzino). il rimborso sarà di € 343,03 essendo l'imballo completamente rotto non possiamo inserire il prodotto come nuovo ma lo inseriremo come prodotto seconda scelta. La invito ad indicarmi le Sue coordinate bancarie, senza non possiamo emettere alcun rimobrsO Cordiali saluti Alessia Antonio Albo 28 feb, 17:01 CET Io ho pagato 70 euro per la spedizione con corriere ed ho assicurato anche il pacco... 1 voi ne avete reclamato nessun danno all'involucro al corriere ne avete accettato con riserva è inutile che ora mi mandate la foto addirittura senza pellicola tolta da voi... 2 ho provato a contattarvi dal 18 febbraio telefonicamente ma nessuno sapeva dirmi nulla su questo pacco, mi scrivete il 26 che il pacco è arrivato con l'involucro rotto! Mi sembra una presa un Po in giro. Io non ho nulla da aggiungere rivoglio in dietro quanto pagato. OttieniOutlook per Android Onlinestore.it(Onlinestore.it) 28 feb, 14:57 CET Il prodotto è arrivato in magazzino con la pellicola tutta strappata, cosa che ho dovuto togliere per verificare che almeno il prodotto era integro. Allego foto del prodotto allo stato attuale Assistenza Allegati IMG_20190227_180936.jpg Antonio Albo 27 feb, 14:39 CET Gentile Alessia Le foto non mi interessano dopo 13 giorni in cui il pacco è rimasto da voi in magazzino le ripeto che al corriere non risulta che voi abbiate segnalato il pacco rotto ne che abbiate accettato con riserva. Le ripeto mi aspetto il rimborso dell'intero importo da me pagato entro i termini come da contratto altrimenti sarò costretto a rivolgermi a federconsumatori e al mio avvocato. Grazie Antonio OttieniOutlook per Android Onlinestore.it(Onlinestore.it) 27 feb, 13:56 CET Gentile Cliente. il collega dell'assistenza le inviera le foto dell'imballo entro domani. Cordiali saluti Alessia Antonio Albo 26 feb, 11:31 CET Inoltre non risulta che il pacco sia stato accettato con riserva per un danno all imballaggio e inoltre non potete darmi una risposta del genere dopo 12 giorni dalla ricezione della merce perché il pacco è stato consegnato giorno 15/02. Io mi aspetto il rimborso dell'intero importo da me pagato... OttieniOutlook per Android Antonio Albo 26 feb, 11:08 CET Che tipo di danno ha subito? La spedizione era assicurata mi può inviare le foto? OttieniOutlook per Android Onlinestore.it(Onlinestore.it) 26 feb, 08:20 CET Buongiorno, con la presente ti informiamo che in merito al reso che ci hai rispedito, purtroppo dal magazzino ci comunicano che il prodotto è arrivato con imballo danneggiato. Il rimborso non corrisponderà al totale del valore del prodotto ma ci riserviamo di decurtare il 15% dall'importo pagato per l'acquisto del prodotto. Pertanto l'importo rimborsato è pari a € 343.03 ( abbiamo decurtato il 15% dal totale pagato da lei ) il rimborso verrà fatto tramite carta di credito Cordiali saluti Alessia Antonio Albo 25 feb, 16:08 CET Questo è un follow-up alla tua precedente richiesta n.#67443"Re: Onlinestore.it - Modulo..." Salve ho provato piu volte a contattarvi telefonicamente per il reso avente richiesta rma:67212, ma nessuno sa darmi data certa per il rimborso. la merce risulta essere arrivata in magazzino da voi gia settimana scorsa. sapreste darmi cortesemente una data per il rimborso? Graie Antonio Albo ________________________________ Da: Antonio Albo Inviato: martedì 12 febbraio 2019 13:08 A: Support Oggetto: Re: [Onlinestore.it] Oggetto: Re: Onlinestore.it - Modulo di Recesso / Reso Salve il pacco è stato spedito in allegato trovate id del collo.. Grazie [Immagine] Ottieni Outlook per Android ________________________________ From: Onlinestore.it (Support) Sent: Monday, February 11, 2019 5:40:36 PM To: Antonio Albo Subject: [Onlinestore.it] Oggetto: Re: Onlinestore.it - Modulo di Recesso / Reso Allegati 20190212_114919.jpg ]  Questa email è un servizio di Onlinestore.it. Fornito da Zendesk.  [2202RP-5YM6] 
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