Reclamo N° 48950
Francesca
08 Maggio 2017
Gentilissimi,
in data 16 Aprile 2017 ho effettuato un ordine sul sito www.yoox.com, numero d'odine 1604Y7D5C17022 .
Il 19 Aprile mi è stato spedito l'ordine e consegnato il 20 Aprile tramite corriere UPS. Numero di ricerca: 1Z95152V6803081543.
L'odine è stato ritirato dalla portinaia (ho il PDF scaricato dal sito UPS che attesta che ha ritirato il pacco LOMBARDI).
Date le feste e i ponti il pacco mi è stato consegnato dalla portinaia in data 3 Maggio.
Il 4 Maggio tento di fare il reso ma non mi è possibile, scrivo al customor care lo stesso giorno e una risposta automatica mi dice che il pacco non rispetta le politiche di reso.
Riprovo a scrivere facendo valere il fatto che non ho mai dato autorizzazione a far ritirare il pacco a terzi e ricevo la medesima risposta.
Inoltre noto solo ora che ero ancora dentro i 14 giorni di tempo dalla consegna per restituire il pacco.
Come mi devo comportare? È possibile far valere il fatto che hanno lasciato il pacco a terzi senza la mia autorizzazione e senza nemmeno avvisarmi telefonicamente (motivo per il quale sono poi trascorsi tutti questi giorni) ?
Vi ringrazio,
Francesca
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18