Reclamo N° 61280
Claudia
05 Settembre 2017
gentilissimi,
nel mese di luglio ho spedito tramite corriere TNT ( via di Salone 124 Roma) un documento che dovevano consegnare a ing direct direzione clienti casella postale n. 10632 Milano
vengo a scoprire in questi giorni che il documento non è stato consegnato mi è arrivata una raccomandata in cui TNT mi dice che la spedizione è gravata di spese per € 47,93 e tale importo aumenta di 0.03 cent al giorno per trascorsi termini di giacenza.
vorrei capire perchè devo pagare ulteriormente dal momento che non sono stata avvisata tempestivamente del fatto che non sono riusciti a consegnare e inoltre dovrebbero essere loro i responsabili della spedizione dal momento che hanno incassato il prezzo della spedizione.
grazie in anticipo
Claudia
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18