Reclamo N° 68728
Mauro
23 Ottobre 2017
Gentilissimi, vi rappresento il mio problema.
Sull'estratto conto di agosto scorso della mia carta di credito ho trovato addebiti per me poco chiari.
Si tratta di un certo fornitore "TN-tnpaym.com" (attraverso il canale "18008604857") per un importo complessivo di 193,08 euro e di "Nor-bolbil.com" (attraverso il canale "Internet") per un importo complessivo di 142,39.
Ho capito che si tratta di siti "particolari" e non nego di navigare un po' dovunque nei limiti del lecito, ma sono certo di non aver espresso alcun consenso consapevole a qualsiasi acquisto.
La corrispondenza intercorsa con chi pensavo fosse il giusto interlocutore ha avuto solo esiti quasi derisori.
Non posso allegare tale corrispondenza poiché in questa sede non è possibile. Mi rendo comunque disponibile per ulteriori approfondimenti.
Nel ringraziarvi, porgo cordiali saluti
Mauro Frezza
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18