Reclamo N° 148520

Alice
25 Aprile 2019
Gentilissimi, Vi scrivo per segnalarvi un sito che ha truffato moltissimi Italiani www.marashopping.it ( DOMAC SRL - marashopping ) attualmente oscurato dalle forze dell’ordine per accertamenti. Io, come moltissime altre persone, siamo venuti a conoscenza di questo sito tramite pubblicità quotidiane trasmesse dalle più autorevoli emittenti radio e televisioni nazionali, tra le quali Mediaset, in particolare Canale 5. Riponendo, ovviamente, la massima fiducia sulle più importanti emittenti che trasmettevano la suddetta pubblicità, abbiamo scelto di acquistare con totale serenità i prodotti venduti sul sito Mara Shopping, non ricevendo ad oggi, dopo mesi dall’acquisto, né i prodotti né i rimborsi. Riporto specifiche sul mio caso: Il giorno 21 dicembre 2018 effettuavo l'acquisto di un telefono iphone xs max 512 gold presso il sito di ecommerce www.marashopping.it pubblicizzato alla radio e su Mediaset, canale 5, per il valore di 1079,00 euro, seguita nell'acquisto dall'incaricato alle vendite il Sig. Francesco Bianchi. Successivamente il giorno 10 gennaio 2019 effettuavo un secondo acquisto, un telefono samsung galaxy s9 plus 64 gb per il valore di 415,65 euro. Il sito indicava chiaramente che i prodotti erano in pronta consegna e che sarebbero stati inviati al cliente entro 7 giorni lavorativi. Non ricevendoli nei tempi previsti sollecitavo più volte l'assistenza clienti, la quale mi assicurava di riceverli entro il 14 febbraio 2019 perché non disponibili a magazzino. Persa la fiducia verso il venditore decidevo in data 30 gennaio 2019 di chiedere gli annullamenti degli ordini con conseguente richiesta di rimborso totale di 1494,65 euro. L'amministrazione di marashopping , con riferimento alla Sig.ra Mara Russo che rispondeva alle mie email, mi comunicava il 30 gennaio 2019 di aver preso in carico la mia pratica di rimborso e che sarei stata rimborsata entro 90 giorni, precisamente il 2 maggio 2019. A nulla sono valsi i miei ripetuti solleciti per essere rimborsata in tempi più rapidi, cosa dovuta vista la risoluzione del contratto per inadempimento, che prevederebbe la dovuta restituzione, senza indebito ritardo, di tutte le somme versate. Nella giornata di oggi, Giovedì 25 aprile 2019, venivo a conoscenza che il sito marashopping è stato sottoposto a sequestro per truffa e visualizzavo online le numerosissime dichiarazioni di altre persone che, come me, lamentavano di essere state truffate. Chiedo gentilmente il vostro aiuto nella speranza che si possa risalire ai responsabili e venire quanto prima rimborsati e rimango a Vostra completa disposizione per fornirvi tutta la documentazione necessaria in mio possesso. Augurandomi di ricevere presto un Vostro riscontro e che possiate prendere a cuore questa incommentabile vicenda, Vi ringrazio e Porgo Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239