Reclamo N° 50879
Ferruccio
07 Giugno 2017
Giovedì 01- 06- 2017 acquistato dando 300€ di anticipo una lavatrice da Euronics ed il prodotto non era al momento disponibile, la commessa aveva assicurato che il sabato successivo o al massimo martedì dell'altra settimana avrebbero consegnato il prodotto siamo andati in cassa ed a questo punto la cassiera aveva detto che il martedì non era possibile e come possibilità si poteva consegnare i giovedì a questo punto non ero d'accordo per impegni improrogabili e non avrei fatto l'acquisto a questo punto c'è stato un giro di telefonate ed mi avevano assicurato che il martedì avrebbero effettuato la consegna, martedì pomeriggio ho ricevuto una telefonata che c'erano stati dei contrattempi e mi avevano assicurato che il giorno dopo avrebbero consegnato il prodotto cioè mercoledì dando un intervallo di tempo dalle 10 alle 16 quindi mi sono organizzato per l'evento mercoledì ricevo nuovamente la telefonata e mi hanno detto che non era possibile effettuare la consegna e ci sarebbe stata ad una data non precisata.
Ha questo punto ho deciso di recidere il contratto è nel mio diritto?
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