Reclamo N° 48340

Gian paolo
28 Aprile 2017
Groupon Goods Global Gmbh Acquistato 17 mar 2017 Divano a 3 posti - Grigio chiaro-con carta di credito internet-Dettagli deal: Divano a 3 posti - Grigio chiaro Indirizzo di consegna: GIAN PAOLO FUSCO CORSO ITALIA 46 citofono 52 - portiera dalle 8 alle 11,45-avvisare 3357551900 MILANO, MI 20122 3357551900 consegnato un solo collo che conteneva solo una parte del divano- abbiamo telefonato hanno detto che avrebbero provveduto. ci siamo rivolti alla chat di groupon per segnalare il problema Chat Name: GIAN PAOLO FUSCO, Chat Ticket ID : 881161084380584894 in data 11.4 e in data 23.4 e in ultimo in data 28.4 la risposta sempre la stessa Stiamo provvedendo ad aprire una pratica da segnare al reparto competente.Grazie per aver contattato il Groupon Customer Service. La tua richiesta è stata ricevuta ed è in gestione al nostro staff che risponderà in massimo 2 giorni. Questo è un messaggio automatico, quindi non è necessario rispondere a questa email Grazie Servizio Clienti Groupon Vedo che la tua casistica è già in lavorazione da un altro collega. Ti invito ad attendere un riscontro via e-mail a breve da parte sua. Io provvederò a sollecitare nella pratica aperta 46610545 28.4
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239