Reclamo N° 131351

Francesca
03 Dicembre 2018
Ho acquiatato un ordine 207784485 su westwing. Sto avendo problemi con la consegna del pacco. DA si ostina a consegnare il mio ordine durante l'orario di ufficio senza avvisarmi telefonicamente. Sl posto di lavoro non posso ricevere pacchi, ma se mi chiamasse la vorando vicino casa potrei uscire a prenderlo. Ho contattato l'assistenza Westwing e mi hanno detto che il 30 avrebbero fatto un altro tentativo di consegna, svincolandomi la spedizione. Il 30 nessuno si fatto vivo e io ho passato un'inera gioranta ad aspettare Godot. Allora cosa si può fare? il pacco risulta in giacenza dal28 ma come mai visto che si erano tanto prodigati a svincolarmi la consegna il 30? Sono sicura che riceverò un rimborso anche perché l'oggetto prima o poi vi tornerà indietro, ma non mi rimboraseranno totalemente mi addebiteranno le spese di consegna oggetto della contesa e del disservizio. Questo non è giusto perché io mi sono sempre resa disponibile per poter essere presente alla consegna del pacco. Faccio presente che la sede SDA di Gardolo a Trento è sita in via delle Roste località non raggiungibile in autobus ma solo con la macchina, che io non posseggo. POtete aiutarmi? se gli scrivo le mail all'assistenza clienti non mi rispondono o mi mandano link con offerte speciali inutili e se chiamo il call center SDA mi cade la linea quando devo svincolare la spedizione e finora mi ha addebitato sui 3 euro di telefonata... so che cmq non verrò truffata ma non credo che sia il modo di offrire assistenza al cliente ma nemmeno il modo di consgenare un pacco facci presente che l'ordine l'ho fatto il 5 novembre. Spero si possa fare qualcosa, grazie Francessca Landro
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239