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Jessica
11 Gennaio 2019
Ho acquistato (31/7/18) una camera da letto (tot. 1200€ ca) sul sito Garnero-arredamenti e pagato tramite PayPal. I tempi di consegna previsti 3/4 settimane... Ho ricevuto la merce ad Ottobre 2018......... (primo disservizio)
Ho fatto montare la camera (Como letto comodino e armadio) e in tale occasione ho notato un Anta Dell armadio danneggiata. Ho fatto presente la situazione al servizio clienti di Garnero il quale mi ha risposto che avrebbero provveduto a inviarmi il pezzo nuovo........ Bene ad oggi 11/1/2019 sono ancora in attesa di ricevere il pezzo sostitutivo. Ovviamente trattandosi di un intera Anta Dell armadio rende lo stesso inutilizzabile. Lascio immaginare i conseguenti disagi. Sempre il servizio clienti (dopo le mie centinaia di email) si scusa imputando I ritardi al produttore, e proponendomi un rimborso di €100 per i disservizi.
Spero che attraverso voi posso venire a capo di questa orribile situazione. Ho pagato a luglio 2018 per avere dei prodotti, mentre ad oggi non posso utilizzarli. Aspetto Vs notizie. Distinti saluti