Reclamo N° 168569

Michele
06 Novembre 2019
Ho acquistato 4 pneumatici on line sul sito www.usatogomme.it a fine settembre. Dopo avere ricevuto le gomme ho constatato che sono gomme vecchie (2 gomme addirittura del 2015) per cui ho deciso di non montarle e restituirle. Ho chiamato 4 volte la ditta e mi hanno attaccato il telefono in faccia 4 volte dicendo che non me le sostituiscono. Dopo circa 15 mail inviate senza avere mai risposta dove dichiaro il problema sopra descritto e la volontà di recedere dal contratto, la settimana dopo la ricezione delle gomme ho mandato una raccomandata con ricevuta di ritorno dove esercito il mio diritto di recesso e chiedo l'indirizzo e le modalità di restituzione ma ad oggi non ho avuto nessuna risposta.. Non so più cosa fare per essere rimborsato e restituire le gomme.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239