Reclamo N° 98844

Loredana
13 Maggio 2018
Ho acquistato a giugno l'anno scorso una macchina fotografica Canon su e price. L. Ho usato solo nelle vacanze l. Anno scorso. A Pasqua di quest'anno parto scatto un paio di foto e smette di funzionare. Una volta a casa contatto e price che mi mette in contatto con la Canon che una volta ritirato il prodotto lo manda in un centro di assistenza in Germania. Dopo qualche giorno mi inviano un preventivo di 426 euro per un prodotto in garanzia. La macchina l. Ho pagata 600 euro. Ad ogni mia contestazione loro rispondono che si tratta di ossidazione, come se io l, avessi immersa in acqua. Praticamente da imbecile. Per me era già difettosa ma nessuno ne vuole rispondere. Mi devo arrendere ad aver buttato 600 euro?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239