Reclamo N° 140855

Matteo
20 Febbraio 2019
Ho acquistato a settembre un caricabatterie per MacBook su eBay tramite il negozio ciminosmartshop. Il prodotto è arrivato regolarmente ma dopo un mese ha improvvisamente smesso di funzionare. Ho contattato il venditore, il quale mi ha detto di rispedirglielo poiché doveva inviarlo all’assistenza per la verifica, e che successivamente mi avrebbe informato sul rimborso. Ho contattato più volte il venditore, dopo essermi accertato che avesse ricevuto il reso, ma non ho mai ricevuto risposta. Sono passati due mesi ormai e io non ho ancora notizie a riguardo, ho inviato più mail al venditore, che ovviamente non si è più fatto vivo. Ho contattato il servizio clienti di eBay, aprendo anche una controversia a riguardo, ma mi è stato detto che non potevano effettuare loro direttamente il rimborso poiché il prodotto non era coperto da garanzia cliente eBay, e che essendo passato un mese prima della restituzione, loro non sono più direttamente responsabili. A questo punto mi chiedo cosa posso fare per avere riscontro dal venditore e ad avere il reso di denaro, in quanto ovviamente il prodotto risulta essere coperto da garanzia per qualsiasi guasto. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239