Reclamo N° 91349

Riccardo
19 Marzo 2018
ho acquistato asettembre '17 on-line da una società USA un drone con vari accessori non inclusi nel pacchetto base (para-eliche/remote controller/cavo collegamento ecc..) tutto ovviamente pagato in anticipo con carta prepagata. ad oggi ho ricevuto il drone ma alcuni accessori, tra cui il remote controller, ancora no. ho mandato svariate e-mail alla società e continuano a rispondermi che lo manderanno prossimamente (solo una volta mi hanno detto di avere problemi con il remote controller penso a livello di funzionamento). senza soprattutto il remote controller mi risulta molto molto difficile utilizzare tra APP dallo smartphone il drone; in pratica senza il remote controller non lo ho mai usato se non giusto 2/3 volte (in 6 mesi). Volevo sapere come poter tutelare la mia posizione in quanto questa società continua a posticipare la consegna senza che io possa fare nulla ed eventualmente sapere se e come posso restituire il drone venendo rimborsato. il sito internet del drone è http://www.lily.camera/ così che possa facilitarvi la ricerca. Grazie mille
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