Reclamo N° 59502

Eros
22 Agosto 2017
Ho acquistato da AliExpress una Felpa il 13/07/2017 dal venditore Let Go Store. Da quanto mi risulta il venditore dovrebbe aver spedito il pacco tramite Poste Italiane, dal sito AliExpress risulta consegnato ma io non ho ricevuto assolutamente nulla. PosteItaliane dice vagamente e con giro di parole di aver consegnato il pacco o comunque risulta dal tracking. Let Go Store dice che la colpa è di PosteItaliane e si rifiuta di fornirmi assistenza di qualsiasi tipo. Io so solamente che non ho ricevuto ciò per cui ho pagato e di fatti PosteItaliane non è capace di fornire nessuna firma di effettuata consegna come nessun'altra prova di aver effettivamente completato la consegna. Vorrei sinceramente ricevere l'oggetto per cui ho pagato o qual'ora non fosse possibile riceverne un'altro identico in cambio o nella peggiore delle ipotesi chiedere un risarcimento monetario dello stesso importo speso pari a £26.20. Grazie per l'attenzione Cordiali Saluti Eros La Mantia
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