Reclamo N° 89249
Gianluca
05 Marzo 2018
Ho acquistato da www.bpm-power.com/it dei componenti informatici nuovi il 22/02/2018. Il totale dell'ordine ammonta a € 1581,45.
Tale ordine è consegnato da me il 02/03/2018.
Uno dei prodotti nell'ordine, la scheda madre per PC Scheda Madre Asus Prime X299-Deluxe 2066 [90MB0TY0-M0EAY0], dal costo di € 377,93 è arrivata con alcuni piedini nei quali vanno inseriti delle spinette che sono piegati. Me ne sono accordo immediatamente appena ho scartato il prodotto. Inoltre il cellophane che contiene il prodotto si presenta molto stropicciato e anche la custodia del CD con il software d'installazione è rovinata. Ho fatto delle foto e immediatamente segnalato il problema al negozio www.bpm-power.com/it aprendo una RMA.
Nn ho mai tentato l'installazione della scheda madre perchè nn sarebbe stato possibile senza raddrizzare i piedini storti con il rischio di romperli.
La risposta del negozio è stata che ASUS nn copre le garanzie per problemi fisici ma solo elettronici.
La mia risposta è stata che io sono un consumatore che riceve un prodotto fallato e qualcuno deve rispondere del problema e darmi una scheda madre funzionante.
Il negozio nn vuole rispondere di un prodotto consegnato con un problema oggettivo in una confezione nn perfetta che fa sorgere dei dubbi.
Cosa devo fare?
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