Reclamo N° 80922

Luca
15 Gennaio 2018
Ho acquistato dal sito della lenovo un Tablet ad un prezzo scontato, ho regolarmente pagato ed ho ricevuto oltre che la conferma del pagamento e dell'ordine l'email per seguire il tracking, oggi mi è arrivata questa email di Lenovo italia: Ti ringraziamo per l’ordine recentemente fatto sull’e-shop di Lenovo Italia. Purtroppo dobbiamo informarti che non è andato a buon fine, in quanto – come facilmente desumibile dal prezzo inverosimilmente basso – per un errore tecnico il prezzo del prodotto era sbagliato (corrispondeva di fatto allo sconto). Di conseguenza nessun addebito verrà praticato. Siamo davvero desolati dell’inconveniente, non dipeso dalla nostra volontà e buona fede, e ci auguriamo che continuerai ad acquistare sul sito Lenovo. Come vedete dal link sottostante di una pagina di Facebook siamo in molti ad avere fatto questo acquisto e che hanno ricevuto l'annullamento dell'ordine, cosa possiamo fare ? Grazie https://www.facebook.com/tuttoandroid/posts/10155352746455945
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239