Reclamo N° 80922
Luca
15 Gennaio 2018
Ho acquistato dal sito della lenovo un Tablet ad un prezzo scontato, ho regolarmente pagato ed ho ricevuto oltre che la conferma del pagamento e dell'ordine l'email per seguire il tracking, oggi mi è arrivata questa email di Lenovo italia:
Ti ringraziamo per l’ordine recentemente fatto sull’e-shop di Lenovo Italia.
Purtroppo dobbiamo informarti che non è andato a buon fine, in quanto – come facilmente desumibile dal prezzo inverosimilmente basso – per un errore tecnico il prezzo del prodotto era sbagliato (corrispondeva di fatto allo sconto). Di conseguenza nessun addebito verrà praticato.
Siamo davvero desolati dell’inconveniente, non dipeso dalla nostra volontà e buona fede, e ci auguriamo che continuerai ad acquistare sul sito Lenovo.
Come vedete dal link sottostante di una pagina di Facebook siamo in molti ad avere fatto questo acquisto e che hanno ricevuto l'annullamento dell'ordine, cosa possiamo fare ?
Grazie
https://www.facebook.com/tuttoandroid/posts/10155352746455945
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18