Reclamo N° 150912

Michele
17 Maggio 2019
Ho acquistato dal sito italiaboxdoccia.com wc e bidet alla fine di marzo e pagati con bonifico anticipatamente con valuta 2 di aprile, dopo diversi mie telefonate per sollecitare l'evasione dell'ordine, mi venivano rinviate di settimana in settimana con le scuse più assurde, non ultimo che avevano ricevuto la merce dal produttore ma invece di esseri sanitari di quelli per base a terra avevano spedito loro quelli sospesi ragione perla quale c'era da aspettare il rientro della merce, e così è iniziato un ulteriore lento ed estenuante palleggio. Ad oggi a due mesi di distanza della merce non si sa niente e rimborso non ottenuto. Al momento non mi sono ancora rivolto ad un legale. In attesa di vostro contatto vi saluto e ringrazio
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239