Reclamo N° 81124

Andrea
16 Gennaio 2018
ho acquistato dal sito onlinestore un forno da incasso (costoso). al momento del ritiro l'imballo risulta danneggiato e ho iscritto riserva specifica sulla bolla del corriere. Contattato subito telefonicamente il venditore mi ha consigliato di aprire il pacco per verificare lo stato del forno. aperto il pacco e riscontrato grave danneggiamento dell'imballo in polistirolo e sfondamento assi del bancale, il forno presenta la parte del vetro anteriore che non e fisso sulla porta, ed abbiamo trovato un pezzo di plastica rotto, probabilmente il fermo del vetro. inviato foto del danno e richiesto sostituzione, motivando possibili problemi di funzionamento e di sicurezza, visto che evidentemente il collo è caduto dall'alto ed ha subito una grossa botta. il venditore propone di accendere il forno, ed un rimborso parziale non accettando la sostituzione. come mi devo comportare? io non intendo trattenere la merce la consegna è stata effettuata venerdì 12/1 chiedo cortesemente un riscontro sollecito grazie e a presto
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