Reclamo N° 105791

Andrea
29 Giugno 2018
Ho acquistato dal sito Onlinestore una cappa da cucina elica che mi è stata consegnata in data 24/05/18; al momento del ritiro l'imballo non presentava danni e ho accettato la consegna. quando il mio montatore ha aperto l'imballo per fare il montaggio nella mia cucina (in data 25/06/18, quindi 1 mese dopo la consegna) si è accorto che la cappa era danneggiata e mi ha avvisato. ho aperto immediatamente un ticket su onlinestore ma il giorno dopo mi hanno risposto che essendo passati più di 8 giorni dalla consegna, non potevano più rispondere dei danni. ho fatto qualche ricerca e ho trovato nel "codice del consumo" la garanzia di 2 anni per i prodotti difettosi, ma non riesco a capire se questa garanzia si applichi anche ai prodotti danneggiati. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239