Reclamo N° 150484

Marco
14 Maggio 2019
Ho acquistato dal sito trony.it una scopa elettrica al costo di euro 250,00 mi è arrivato a casa un altro modello più vecchio e di valore inferiore. ho reclamato subito l'accaduto e mi hanno riferito che il modello acquistato non é piú disponibile, che riprenderanno indietro la l'oggetto e dopo che arriverà in magazzino faranno il rimborso. Il problema è che se la prendono con calma e ancora non si sono ripresi il pacco. Posso chiedere il rimborso subito senza aspettare i loro comodi ? e posso chiedere dei danni in quanto non hanno rispettato i termini del contratto d'acquisto? grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239