Reclamo N° 74812

Valeria
05 Dicembre 2017
Ho acquistato dal sito unieuro una Nintendo switch al momento del acquisto era disponibile quindi ho richiesto ritiro in negozio con pagamento in negozio . Aspettavo conferma del acquisto ed invece ciò che ho prenotato ed era disponibile mi è stato invece annullato perché dicevano che erano terminate cosa che non è possibile fare in quanto se io acquisto e se il sito mi permette di acquistare e xké e disponibile il prodotto poi aspettavo l'ok X il ritiro invece hanno annullato ordine X prodotto esaurito .offrono un servizio che non sono in grado di gestire vorrei fare qualcosa X avere ciò che io dovevo ricevere . Perché loro offrono questo tipo di servizio e devono essere in grado di farlo . Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239