Reclamo N° 124762

Alice
16 Ottobre 2018
Ho acquistato dei bikini dal sito "ellebibikini.it" in agosto 2018. C'era scritto sul sito che c'era la possibilità di reso o cambio se presentata entro 10 giorni dalla consegna la richiesta; quindi ho contattato il sito in ogni modo ma non hanno mai risposto. Sui bikini c'era un cartellino che indicava delle modalità specifiche per il lavaggio ( in acqua tiepida e con detersivo neutro e altre ulteriori indicazioni che vi posso inviare). H9 quindi immerso il primo bikini in un catino con acqua del rubinetto ma durante il lavaggio ha completamente cambiato colore perdendo quindi tutte le sue caratteristiche originali.stessa cosa per il secondo bikini. Da inizio settembre ho tentato di contattare il sito con ogni mezzo (email con outlook, Whatsapp, email, ha di instagram, telefonate) senza alcuna risposta. Finalmente un paio di settimane fa sono riuscita a parlare telefonicamente con loro( che non volevano assolutamente rispondere per iscritto, e posso inviare i messaggi che lo attestano). Nella.chiamata non mi è stato risposto alla possibilità del reso del costume che volevo rendere, e per quanto riguarda la difettosita dei costumi ho proposto un ispezione per verificare le responsabilità ma non ho ottenuto risposta. Ho chiesto un rimborso o un cambio altrimenti sarei ricorsa ad altre vie ma non ho avuto per l'ennesima volta una risposta.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239