Reclamo N° 61428

Amelio
06 Settembre 2017
Ho acquistato della merce usata da un privato, al momento sono all'estero quindi ho dovuto far recapitare il pacco ad un mio amico in Italia. Il venditore appena spedito il pacco mi invia la ricevuta e il codice per seguire la spedizione. Dopo un paio di giorni mi contatta dicendomi che il sito di spedizione a cui si è rivolto (spediamo.it) gli invia delle mail in cui sostiene di non riuscire a trovare l'indirizzo. Scrivo una mail a Spediamo.it specificando l'indirizzo (anche se dalla ricevuta di spedizione risultava gia corretto) e aggiungendo eventuali altre due recapiti. Spediamo.it mi risponde che inoltrera la mail al corriere che si sta occupando della consegna: SDA. il giorno dopo controllando la traccia della spedizione compare la dicitura "consegnato". Il problema però è che il pacco non è mai arrivato. Dopo svariate settimane di ricerca per capire se il pacco fosse stato ritirat da vicini di casa contatto spediamo.it che mi chiede un accredito di 5€ piu iva per ricevere il pod. Faccio l'accredito e solo successivamente mi rispondono che hanno bisogno di sapere cosa contenesse il pacco e una descrizione dell'imallaggio. Faccio notare loro che avrebbero dovuto specificare la necessita di queste informazioni prima di chiedere un accredito... ma glissando sull'argomento mi dicono che non possono fare nulla. Contatto il venditore che al momento ancora non mi risponde e contemporaneamente anche SDA. SDA risponde dicendo che devo rivolgermi a spediamo.it Vista la situazione ho inviato una mail a spediamo.it chidendo l'accredito della somma versata per avere il pod e ora scrivo a voi per avere un aiuto. Vi ringrazio in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239