Reclamo N° 142571

Valentina
05 Marzo 2019
Ho acquistato delle creme online su SHOP FARMACIA il 13 febbraio. Il 14 ricevo mail di conferma e addebito del costo su paypal. Non avendo ricevuto nulla e non riuscendo a tracciare l'ordine il 21/02 contatto la ditta per avere informazioni, mi rispondono che c'è stato un disguido e i prodotti non sono stati spediti e che quindi mi sarà resa la cifra. Per i prodotti avrei dovuto fare un nuovo ordine (che non ho fatto). Il 25/02 ricontatto l'azienda per capire a che punto erano, mi dicono che è stata emessa una nota di credito a mio favore il 25/02 e che doveva essere visibile nei giorni seguenti. Ad oggi non ho ancora ricevuto l'accredito della somma pagata (53 euro circa).
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239