Reclamo N° 56667
Carlo
28 Luglio 2017
Ho acquistato e pagato con carta di credito il 14/07 on-line su EPRICE venduto da Barot IMAC 27 Retina al prezzo incredibile di €. 212,25. La stessa sera ho ricevuto conferma d'ordine. Il giorno 15/07 ho ricevuto una mail che mi avvisava del ritardo del prodotto e se io avessi voluto avrebbero annullato l'ordine e mi avrebbero restituito la spesa. Ho risposto che avrei atteso fino quando sarebbe stato disponibile e lo stesso giorno mi hanno risposto che andava bene. Il 18/07 contattato telefonicamente venivo invitato caldamente ad annullare l'ordine. Il 21/07 ricevevo un mail con l'annullamento unilaterale dell'ordine. Ho provato più volte a contattare l'assistenza clienti, ricevendo promesse di interessamento degli uffici superiori, ma fino ad oggi non ho ricevuto nessuna comunicazione. Chiedo con la presente di pubblicare queste mie righe affinchè altri potenziali clienti non si fidino di codesti pseudo venditori.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18