Reclamo N° 88792
Ghita
02 Marzo 2018
Ho acquistato e pagato online un letto il 27 novembre 2017. Il sito è www.reginahome.it, vedendolo sembra un sito sicuro. Tranne che, al momento del pagamento c'è stato un problema e, nonostante il sito proponga quasi TUTTE le carte di credito, il pagamento non funzionava con nessuna carta di credito e quindi mi sono trovata costretta a pagare tramite bonifico bancario. Dopo una lunga attesa di tre mesi mi è stato finalmente consegnato il prodotto, ma montandolo ci siamo resi conto che mancava una parte fondamentale del letto per poterlo utilizzare. Ho chiamato il servizio clienti immediatamente, il quale si è scusato dell'errore e dopo una settimana, mi ha inviato le assi mancanti. Purtroppo però il prodotto inviato non è compatibile con il letto che ho acquistato, e quindi inutilizzabile. Ho segnalato nuovamente il problema e, da allora non rispondono più alle mie email. A questo punto vorrei restituire il prodotto, sono bloccata con il letto costruito nella stanza e che NON posso utilizzare. Vi prego di darmi assistenza, se esiste una tutela per il consumatore in tal senso.
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