Reclamo N° 143073

Sandro
08 Marzo 2019
ho acquistato e pagato un abbonamento annuale con cadenza Mensile a la prova del cuoco il 18 agosto 2017. lo stesso è stato attivato solo a luglio 2018 dopo una serie di peripezie e la richiesta da parte della società di distribuzione. Mi viene proposto di attivarlo con cadenza quindicinale per scusarsi del disservizio. l'abbonamento parte a fine luglio 2018 ma si interrompe a novembre 2018. ho sollecitato sia l'8 febbraio 2019 che oggi 8 marzo 2019 ma non ho avuto risposte. ho chiesto di inviarmi tutti gli arretrati e di attivare l'abbonamento per i mesi mancanti al momento della sospensione. cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239