Reclamo N° 143737

Massimo
13 Marzo 2019
Ho acquistato Huawei Band 2 Pro con la certezza che fosse compatibile con tutti i dispositivi Huawei; tuttavia dopo aver aperto la confezione e aver caricato il dispositivo, mi sono accorto che non era in grado di associarsi al mio telefono Huawei P8 Lite in quanto (in base al vostro servizio clienti) il bluetooth non è compatibile. Peccato che tale informazione non è presente né sul Vostro sito né sulla confezione; risulta quindi impossibile per il consumatore essere a conoscenza di tale incompatibilità fino al momento del tentativo di associazione. Avendo caricato il dispositivo, il negozio presso il quale è stato acquistato (Unieuro online) si è rifiutato di ritirare il prodotto; quindi mi trovo con un prodotto nuovo che non ho la possibilità di utilizzare o di restituire. Ho inviato un reclamo a Huawei mediante Altroconsumo; tuttavia la risposta di Huawei è risultata essere negativa sia alla restituzione che al rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239