Reclamo N° 147674

Virginia
16 Aprile 2019
ho acquistato i biglietti online sul sito ufficiale del Parlamento di Budapest per far visita allo stesso, purtroppo non mi sono accorta che la data inserita non corrispondeva a quella prescelta, data in cui non sarò a Budapest. Ho scritto tempestivamente una serie di mail addirittura una da posta certificata, ieri sera mi risponde una addetta in lingua inglese e mi chiede in quali date avrei piacere a convertire i biglietti, oggi invece mi scrive e mi dice che nei prossimi giorni aggiungeranno nuove date per cui devo tenermi in contatto ma io non starò a Budapest tanto tempo pertanto ho chiesto il recesso del contratto con la restituzione dell'importo pagato ma pare che non ne vogliono sapere! Come devo agire?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239