Reclamo N° 67060

Natalia
12 Ottobre 2017
Ho acquistato i due biglietti molto costosi al Teatro Alla Scala tramite Ticket One - Teatro Alla Scala. Nella conferma d'ordine è apparso l'indirizzo della consegna vecchio, con cui sono stata registrata anni fa. Da ieri ho inviato vari mail al Ticket One sia al Teatro Alla Scala con la richiesta di modificare l'indirizzo della consegna. Il Teatro alla Scala a parte dell'impossibilità di mettersi in contatto con la biglietteria, non risponde nessuno, mi ha mandato da Ticket One (ha risposto ufficio informazioni). Ho inviato numerose mail al Ticket One, ho compilato form sul sito Ticket One, ho telefonato al numero al pagamento per segnalare il problema e fino ad adesso non ho ricevuto alcun riscontro. Non ci sono i numeri dell' assistenza, ho provato chiamare al numero al pagamento segnalato in internet, ma in fine cade la linea. Come devo procedere?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239