Reclamo N° 141344

Elisabetta
25 Febbraio 2019
Ho acquistato il 13 marzo 2018 un robot aspirapolvere Ecovacs Deebot Ozmo 610, che dopo 3 mesi ha smesso di funzionare correttamente. Mandato una prima volta in assistenza, ho riavuto indietro il mio robot che tuttavia non svolgeva la funzione di lavaggio per la quale l'avevo acquistato. Ho inviato altre 3 volte il robot in assistenza senza che il problema fosse risolto definitivamente. Dal responsabile mi è stato riferito che normalmente alla terza richiesta di assistenza, il prodotto in garanzia viene sostituito, ma così non è stato per me, con il risultato che la garanzia sta scadendo. Ho inviato una nuova richiesta di assistenza, richiedendo la sostituzione del prodotto, ma le operazioni potrebbero slittare oltre il termine della garanzia. A che elementi posso appellarmi per vedere rispettati i miei diritti?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239