Reclamo N° 52456
Carolina
29 Giugno 2017
Ho acquistato il mio cellulare il 17 giugno su Triveo.it e di questo neanche l'ombra. Ieri è spuntato il rimborsato sul mio storico ordine senza alcuna motivazione da parte loro.
È già la quarta volta con stamattina che chiamo per avere spiegazioni e non ne ho ricevute.Oggi ho provato a chiamare nuovamente per sapere come mai sono stata rimborsata (una persona avrebbe anche il diritto di essere informato delle motivazioni per l'inutile attesa e magari ricevere delle scuse) e sui tempi del rimborso. Organizzazione pessima, tutela per il consumatore pari a 0, termini di consegna non rispettati e non motivati. È tutto vero. Il mio ordine è 29198. Non lo consiglio. Vi terrò aggiornati se sarò rimborsata.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18