Reclamo N° 52456

Carolina
29 Giugno 2017
Ho acquistato il mio cellulare il 17 giugno su Triveo.it e di questo neanche l'ombra. Ieri è spuntato il rimborsato sul mio storico ordine senza alcuna motivazione da parte loro. È già la quarta volta con stamattina che chiamo per avere spiegazioni e non ne ho ricevute.Oggi ho provato a chiamare nuovamente per sapere come mai sono stata rimborsata (una persona avrebbe anche il diritto di essere informato delle motivazioni per l'inutile attesa e magari ricevere delle scuse) e sui tempi del rimborso. Organizzazione pessima, tutela per il consumatore pari a 0, termini di consegna non rispettati e non motivati. È tutto vero. Il mio ordine è 29198. Non lo consiglio. Vi terrò aggiornati se sarò rimborsata.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239