Reclamo N° 76977
Nikita
19 Dicembre 2017
Ho acquistato il prodotto su amazon.it e ho reso il prodotto che loro hanno ricevuto in data 19.12.2017.
Alle ore 8.26 contatto amazon per chiedere informazioni in merito al rimborso, e l'operatore Francesco che rispondeva dall'Italia mi ha indicato che mi aveva emesso il rimborso sotto forma di pagamento utilizzato all'inizio dell'acquisto. Alle ore 20 contatto la collega Michela di Amazon che mi indica che non ce nessun rimborso effettuato e che lei ha fatto la richiesta del rimborso. Pertanto vorrei capire perché il sig Francesco mi abbia mentito e dato false informazioni.
Allego copia email del sig. Francesco
Gentile Nikita,
a seguito della nostra piacevole conversazione, ti informo che ho provveduto al rimborso di EUR 1041.14. Tale importo sarà accreditato sul metodo di pagamento che hai utilizzato per il tuo ordine numero 404-1042057-1861933. Il rimborso sarà visibile entro 5-7 giorni lavorativi sul tuo prossimo estratto conto e a breve riceverai una mail di conferma di emissione del rimborso.
Al momento non è necessaria nessuna azione da parte tua.
Sperando che il mio supporto ti sia stato utile, ti auguro una buona giornata.
Amazon.it ti augura buone feste!
Rispondendo a questo breve quesito ci aiuterai a migliorare il nostro servizio. La tua opinione è molto importante per noi.
Ho risolto il tuo problema?
Sì No
Puoi gestire il tuo account, tracciare i tuoi ordini o restituire un articolo attraverso gli Strumenti Servizio Clienti
Cordialmente,
Francesco S.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18