Reclamo N° 124071

Lara
12 Ottobre 2018
ho acquistato in amazon n. 2 "Yuntab 7 Pollici Bambini Tablet PC Q91 Android 5.1 quad core 1024*600 Full HD Touch Screen 1GB RAM 1+16 G ROM Wifi Bluetooth 4.0 Games doppia fotocamera External 3G, Supporta Play Store Google Youtube, Netflix, Games (Giallo+Blu)" il 19 ottobre 2017. uno dei due però ha smesso di funzionare già dopo pochi mesi così ho presentato un reclamo al centro comunicazioni di amazon il 28/05/2018 segnalando il problema. mi hanno risposto il giorno dopo chiedendomi di fare delle verifiche cambiando il caricabatterie... questo lo ho potuto fare solamente qualche tempo dopo perché quel tablet lo avevo dato ad altra persona. così il 16/08/2018 li ricontatto dicendo loro che il tablet non funzionava ancora. non mi hanno risposto. il 10 ottobre invio un nuovo sollecito e mi rispondono lo stesso giorno che non possono aiutarmi. l'11 ottobre chiedo la motivazione del loro diniego e stamattina 12 ottobre mi rispondono in questo modo: "Il prodotto che hai acquistato è quasi un anno. Possiamo fornirti un metodo di riparazione: invia il tablet al nostro centro di assistenza in Cina per la riparazione. Tuttavia, si ricorda che il costo del trasporto è a carico dell'acquirente e che il costo logistico per la Cina sarà elevato e che i tempi di consegna non possono essere garantiti." Come per ribadire il concetto "arrangiati" a questo punto li ho minacciati di rivolgermi a voi.... fatemi sapere se vi sembra che possa avere qualche diritto di rimborso o sostituzione del prodotto oppure no. Io so solo che la bimba a cui è stato dato sono mesi che non ci può giocare. Grazie
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