Reclamo N° 81636

Lorenza
19 Gennaio 2018
Ho acquistato in aprile 2017 Tapis roulant presso un azienda che vende online Cuscar. Il prodotto era difettoso e a mia segnalazione mi hanno fatto rispedire il prodotto (ho preteso fosse spedizione a loro spese); mi hanno in seguito ricattata che se lo volessi indietro dovessi pagarmi io tutte le spese di spedizione. Mi sono opposta ed ho chiesto restituzione di soldi 239 euro per l'acquisto del prodotto. Nessuna risposta ad oggi ne rimborso. Ho chiesto consulenza legale ad Altroconsumo di cui ERO socia, Hanno mandato delle mail di diffida che non hanno avuto esito, infine mi è stato detto di arrangiarmi visto che seguono solo le class action. So che ci si può rivolgere direttamente al giudice di pace ma preferirei essere "accompagnata" in una denuncia per timore di errori che rendano inesigibile poi la somma e la pratica venga annullata. Chiedo aiuto a voi, eventulamente un legale che si occupi di questo settore che possa difendermi
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