Reclamo N° 141136

Antonio
22 Febbraio 2019
Ho acquistato in data 04/02/2019 presso il sito www.radionovelli.it , un Notebook Asus per un importo pari a € 1.126,89 , ricevendo regolarmente il mio ordine in data 08/02/2019 con corriere TNT. Sfortunatamente, al momento del ritiro del pacco, firmo senza richedere la "riserva di controllo" al corriere. Tuttavia, il collo si presentava regolarmente imballato, non lasciando presagire alcun tipo di danno. Invece una volta rimosso l'involucro, la confezione si presentava gravemente danneggiata, ed il Notebook stesso, poichè avente una scocca in alluminio, presentava una evidente ammaccatura. Inoltre, anche la parte in plastica del Notebook si presentava discostata dalla sua normale conformazione. Procedo quindi immediatamente col contattare l'assistenza telefonica di Radionovelli, spiegando la situazione ed allegando poi via mail le foto dei vari danni sopracitati. Subito dopo, procedo invece col contattare l'assistenza di TNT, aprendo un reclamo. Essendo il collo assicurato, mi è stato riferito da entrambe le parti, che una volta analizzato il caso, se ritenuto opportuno, TNT provvederà ad un rimborso nei confronti di Radionovelli, che procederà poi con un rimborso o sostituzione del bene danneggiato nei confronti del sottoscritto. Entrambe le parti però, mi hanno fatto presente che avendo omesso la "riserva di controllo" al momento della firma per il ritiro dell'oggetto, potrebbe essere difficile ottenere il rimborso dell'assicurazione sul bene, e di conseguenza il rischio di non poter godere di nessun rimborso/sostituzione a mio favore. Come posso far valere i miei diritti e non rischiare di rimanere con un prodotto di grande valore danneggiato per colpe altrui? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239