Reclamo N° 89334

Carmine
06 Marzo 2018
Ho acquistato in data 12/02/18 un piano cottura sul sito web Bigprice, ritirandolo personalmente presso il loro magazzino di San Cesareo. Ad una prima valutazione visiva, effettuata aprendo il collo in presenza dell'addetto, risultava tutto a posto. Una volta giunto a casa, in fase di montaggio, constatavo che il piano risultava male assemblato, ovvero era viziato e non spianava tanto da non poter essere sigillato. L'unico contatto possibile con il servizio clienti del sito è via email, quindi ho inviato la segnalazione ma mi hanno risposto di contattare l'assistenza Ariston. Ho chiesto di usufruire del diritto di recesso nel termine di 14 gg, inviando la pratica, ma ho ricevuto solo delle email generiche con articoli riguardanti le condizioni del suddetto diritto, senza nessuna istruzione e autorizzazione per poter procedere. Il numero dell'ordine è 400149757. Attendo un vostro gentile riscontro. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239