Reclamo N° 59549

Andrea
23 Agosto 2017
Ho acquistato, in data 14/08/2017, un orologio dal sito ufficiale dell'azienda Daniel Wellington (https://www.danielwellington.com/it/) e a pochissimi minuti dall'ordine (del quale ho ricevuto conferma via email), ricordandomi di essere in possesso di un codice sconto, ho chiesto all'assistente tramite la chat sul sito di annullare il mio ordine, questa mi ha detto che non ci sarebbero stati problemi e che il rimporso sarebbe avvenuto entro 10 giorni lavorativi. Faccio il secondo ordine (quello voluto) e il 18/08 mi arrivano entrambi gli orologi. Sul sito c'è scritto che per essere rimborsati si dovrà rispedire (a carico del consumatore) l'articolo al loro magazzino e che per indirizzo e procedure bisogna contattarli. C'è un numero svedese chiamando il quale risponde una voce registrata in un inglese non sempre troppo comprensibile, altri modi di contatto specifici per il reso non ci sono, nonostante ciò ho mandato due richieste diverse di informazioni sul reso compilando due differenti form presenti sul sito (ma non specifici per il reso), ma nessuno si è fatto sentire, inoltre dalla chat del sito non mi risponde nessuno.
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