Reclamo N° 75368
Lucia
08 Dicembre 2017
Ho acquistato in data 15/11/2017 un'asciugatrice sul sito ufficiale della Whirlpool ed in data 21/11/2017 mi è stata consegnata. Il giorno successivo ho effettuato il primo utilizzo e mi si è allagato il bagno poiché non raccoglieva l'acqua nell'appropriata vaschetta ma all'interno dell'apparecchio. Ho chiamato l'assistenza che mi ha fissato un appuntamento per il 24/11, in quella data il tecnico ha verificato che c'era un urto importante sulla parte posteriore dell'apparecchio a sua detta causata dai ganci del muletto durante il trasporto. Ha ordinato le parti ammaccate in garanzia e ha secondo lui sistemato il problema del mancato riempimento della vaschetta. In effetti non è stato così perché l'ho riprovata e di nuovo lo stesso problema. Ho richiamato in assistenza e mi hanno rifissato un appuntamento per il 28/11, appuntamento che poi non è stato effettuato perché l'assistenza mi ha ricontattata dicendomi che dovevo attendere l'arrivo dei pezzi nuovi. In data 1/12 i pezzi sono arrivato (l'ho saputo tramite sms) ho chiamato io in assistenza e mi hanno riifissato un nuovo appuntamento per il 6/12 e dopo quasi un'ora di intervento quando il problema della pompa sembrava risolto il tecnico provando l'asciugatrice ha riscotrato un problema elettrico. L'apparecchio si è improvvisamente spento. A quel punto lui ha deciso di portarsela dietro in officina.
Adesso il problema è questo io voorrei un apparecchio nuovo e funzionante e non uno rotto e riprato già re volte che non mi dà nessuna fiducia.
Guardando sul diritto di recesso io non potrei forse più esercitarlo poiché non ho più la confezione originale che oltretutto si era portata via il trasportatore . Ma è possibile che io ho pagato 400,00 euro in contanti per un aparecchio che non posso usare e non ho nemmeno nessuna previsione????
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