Reclamo N° 135461

Francesco
10 Gennaio 2019
Ho acquistato, in data 2 gennaio 2019, sul sito MediaWorld uno smarthpone. All'atto dell'acquisto mi è stata assicurata la consegna non oltre il 7 gennaio 2019. Il corriere incaricato della consegna è Bartolini. Dopo aver ricevuto gli estremi per tracciare la spedizione sul sito del corriere. ho iniziato il controllo per verificare lo stato della stessa. La consegna è slittata dal 4 gennaio al 7 gennaio e poi, giorno per giorno (cioè fino ad oggi) all'11 gennaio 2019. Contattato telefonicamente il corriere mi è stato fatto intendere che il prodotto è stato smarrito e che erano in corso verifiche per rintracciarlo. La cosa che mi lascia ancor di più perplesso è che, ad oggi, non sono stato mai, e sottolineo mai, contattato né da MediaWorld né da Bartolini anche per una semplice comunicazione di scuse per il disguido.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239