Reclamo N° 80080

Sara
10 Gennaio 2018
Ho acquistato in data 22 novembre due prodotti di vestiario per mia figlia in preordine dalla LIPSIASHOP con sede a Tradate in via San Michele. Ho pagato con bonifico bancario come avevo già fatto altre volte la cifra di 90 euro mi mandano mail con conferma ordine e avvenuto pagamento e mi dicono che verrà spedito nei primi 15 giorni di dicembre. Passano i 15 giorni e non arriva nulla il 21 dicembre un altra mail che dice che i prodotti stanno per essere inviati aspetto due giorni poi scrivo io perché essendo un regalo di natale volevo assicurarmi arrivasse per tempo e non rispondono. Passo le festività e in data 29 dicembre arriva una mail che il mio ordine è stato spedito e inseriscono codice tracciabilità del pacco. Io nei giorni successivi controllo ma niente non mi da nessun avanzamento dello stato spedizione. In data 4 gennaio contatto customer click & quick che prontamente mi risponde che loro non hanno mai ricevuto niente fisicamente da consegnarm.da li mando mail con richieste di spiegazioni ma senza nessuna risposta al telefono risponde sempre a qualsiasi ora una segreteria che dice che l'operatore è occupato. Volevo sapere come posso muovermi se non altro almeno riavere i soldi se i prodotti non sono disponibili, siamo in tanti ad avere lo stesso problema l ho riscontrato sul loro Facebook Nerdoverdose. Grazie
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