Reclamo N° 135745

Stefania
12 Gennaio 2019
Ho acquistato in data odierna 12.01.19 due biglietti per il concerto di Jovanotti sul sito www.viagogo.it. Non mi è possibile contattare l'azienda per richiedere informazioni in merito ai biglietti, per esempio l'accesso dei miei biglietti, l'unico numero di telefono reperito in internet può essere contattato solo da chi ha acquistato biglietti per un concerto nelle prossime 72 ore (viene richiesto il numero di conferma d'ordine). Non posso recedere dall'acquisto senza perdere gran parte dei soldi che ho speso, posso solo rivendere i miei biglietti. In fase di acquisto mi è stata garantita la consegna dei biglietti in 1-3 giorni, ma ora nel mio account riporta come consegna al massimo 3 giorni prima del concerto (21.08.19). Ho speso 227,02 € ed oltre aver speso molti soldi in più non dichiarati fino all'ultimo quando i messaggi che il tempo stava per scadere e che altre persone erano interessate ai miei biglietti si facevano pressanti (su ticketone gli stessi biglietti li trovavo a 157 €) ho la sensazione di essere stata truffata, soprattutto perché non ho nessuna possibilità di contattare nessuno! Sul sito internet non si trova nessun contatto si viene continuamente rimandati sulla help ad altre domande con risposte già scritte.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239